Manca poco all’attesissimo inizio di campionato e l’entusiasmo è alle stelle, specialmente tra i tifosi che non vedono l’ora di vedere in campo i canarini. Nonostante il morale altissimo, i sostenitore dei gialloblù rimangono con i piedi per terra e TuttoModenaWeb ha raccolto alcuni pareri chiedendo ai tifosi cosa si aspettano da questo campionato e dalle prime partite che Pergreffi e compagni affronteranno. Ecco le risposte:

Sabrina Dogati – Non saprei dare una risposta certa, essendo il mercato ancora in atto; se la squadra rimanesse questa mi aspetto un campionato da classifica medio/alta. Purtroppo la serie B quest’anno presenta degli squadroni, se non fosse stato così penso che avremmo anche potuto puntare ai playoff. Per le prime partite sono mediamente ‘pessimista’, perché dopo tanto tempo passato in lega pro a mio parere ci vorrà un periodo di assestamento. Spero ovviamente di sbagliarmi! 

Andrea Bonfatti – Credo che arriveremo intorno al decimo posto e, per le prime partite, penso che che potrebbero esserci delle sorprese in positivo…vedendo le altre squadre in Coppa Italia, prima della gara col Sassuolo, ero un po’ preoccupato, sembrava che giocassero un altro sport rispetto a quello visto da noi ma, dopo lunedì, sono molto più fiducioso.

Daniela Borghi – Io spero di salvarmi al più presto per poi divertirmi il più possibile. Spero si possa partire bene per cercare di fare più punti possibili per aiutare classifica e morale.

Daniele di Soliera – Penso saremo da ottavo/nono posto in classifica. Per le prime partite mi aspetto battaglia con risultati alterni per poi prendere il via con belle prestazioni e risultati.

Massimo Sansone – Arriviamo sesti e, purtroppo, ai playoff usciamo subito. Prime partite partiamo a cannone, a trequarti di campionato ci piantiamo.

Alan Tollari – Io sono certo di una salvezza tranquilla, abbiamo un buon mix tra giocatori con esperienza e giovani “capaci”. Nelle prime 5 partire dove incontreremo Frosinone, Cosenza, Ternana, Cagliari e Brescia sarà un buon banco di prova per dire se potremo dire la nostra oppure se faremo una parte da comprimari. Io farei la firma per 5 partire e 9 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.